La migliore soluzione per la vostra azienda!

Soluzioni individuali studiate su misura e semplici processi di ordinazione nel settore delle telecomunicazioni per aziende medio-grandi.

La vostra interfaccia tra l'operatore di telecomunicazioni e l'azienda

mobilezone ag funge da interfaccia tra gli operatori di telecomunicazioni, i produttori di apparecchi e le aziende. Grazie alla nostra esperienza affianchiamo aziende di ogni settore con soluzioni individuali complete negli ambiti Gestione flotte e Outsourcing. Con mobilezone i grandi clienti possono contare su un partner totalmente affidabile che si occupa di gestire un settore estraneo alle loro funzioni principali.

Una collaborazione proficua

Approfittate delle nostre solide competenze specialistiche e di un'ampia gamma di servizi. Siamo a vostra disposizione per individuare insieme a voi soluzioni personalizzate e processi di ordinazione semplici, che rispondano alle esigenze della vostra azienda. Per farvi risparmiare tempo prezioso e ridurre i costi. mobilezone agisce in piena indipendenza e obiettività nell'interesse del cliente. Dall'assistenza completa fino alla consegna di hardware, le aziende di ogni settore scelgono la nostra consulenza competente e il nostro vantaggioso rapporto qualità/prezzo.

Personal consulting

Consulenza personale

  • chevron_right Un interlocutore responsabile per ogni cliente
  • chevron_right Consulenza e assistenza sul posto
  • chevron_right Persona di riferimento per i fleet manager e tutti i collaboratori (SPOC)
Contraction management

Gestione degli abbonamenti

  • chevron_right Gestione attiva dei contratti di abbonamento
  • chevron_right Presa in carico di tutte le formalità legate alla conclusione di un nuovo abbonamento o ad una prolungazione
  • chevron_right Acquisto di cellulari a prezzi ridotti
Fleet management

Gestione flotte

  • chevron_right Assistenza nella scelta degli apparecchi aziendali dall'assortimento di cellulari più ampio della Svizzera e informazioni periodiche sulle nuove offerte di cellulari
  • chevron_right Acquisto di nuovi apparecchi privo di complicazioni
  • chevron_right Staging in linea con le richieste del cliente
Webshop

Negozio online

  • chevron_right Adeguamento degli assortimenti di apparecchi e abbonamenti in base alle esigenze specifiche del cliente
  • chevron_right Implementazione di processi di autorizzazione
  • chevron_right Interlocutore personale per tutti i clienti del negozio online
  • chevron_right Piattaforma disponibile 24 ore su 24 per qualsiasi richiesta
Repair service

Servizio di riparazione

  • chevron_right Consegna dei cellulari guasti presso uno degli oltre 125 negozi o spedizione diretta al Centro di assistenza
  • chevron_right Ricevimento di un apparecchio sostitutivo direttamente presso il negozio o, previo accordo, per posta
  • chevron_right Ritiro dell'apparecchio riparato presso un negozio a scelta oppure invio per posta
  • chevron_right Servizio di sostituzione preventiva a pagamento