Federazione Sportiva Svizzera di Tiro

Azione estiva - esclusiva per membri della Federazione Svizzera di Tiro

mobilezone e la Federazione Svizzera di Tiro lanciano il nuovo abbonamento illimitato Natel go Swiss Standard al prezzo speciale esclusivo per i membri della Federatzione Svizzera di Tiro. Concludi il nuovo abbonamento Swisscom Natel Go Swiss e approfitta delle attrattive offerte estive. Visitaci in uno degli oltre 120 shop di mobilezone o registrati online al fine di saperne di più.

 

1.       È così semplice:

2.       1. Registrarsi e creare l'account personale

3.       2. Iscriversi e scegliere nel campo "abbonamento futuro" l'abbonamento Swisscom "Natel go Swiss Standard membro"

4.       3. Dirlo in giro e approfittare

 

Sino a 2 numeri per ogni account

Lo sapevi che per ogni account puoi iscrivere due numeri? In qualità di membro puoi iscrivere un numero per te e un secondo per la tua famiglia **. Iscriviti semplicemente e inserisci il numero desiderato nel formulario “aggiungere un nuovo numero mobile”. In seguito ci prendiamo cura della conclusione dell’abbonamento con Swisscom e ti informiamo non appena il contratto è concluso.

 

Adesso raccomandare vale la pena!

Racconta ai tuoi colleghi della Federazioni Svizzera di Tiro dell’attuale offerta e ricevi per ogni raccomandazione con conclusione di abbonamento CHF 10.- sul tuo conto personale L’accredito puoi usarlo quando effettui il prossimo acquisto tramite il nostro webshop. Entra nel tuo account e invita tramite il formulario «Member gets Member» i tuoi colleghi della Federazione.

mobilezone ti offre in qualità di leader specialista indipendente della telecomunicazione in Svizzera una consulenza completa, servizi di vendita e supporto online e in uno degli oltre 120 shop di mobilezone.

 

Cambiare ora abbonamento mobile!

 

CHF 10.95 sconto al mese in caso di conclusione di un nuovo abbonamento Swisscom Natel go Swiss Standard. Offerta valida sino al 31.10.2019

** Come famiglia valgono coniugi, partner che abitano insieme e figli sino al 25esimo anno di età compiuto che abitano ancora allo stesso indirizzo

Registrazione

Effettuate la registrazione come collaboratori per accedere a tutte le funzioni del portale clienti.

Login